perchè non organizzate una serata tipo quella con gino nardella il giorno della prossima donazione? così si resta tutti insieme a festeggiare il sicuro ottimo risultato! ;)
4 settembre 2009 10. A.V.I.S. POGGIO IMPERIALE: DONAZONI ESTIVE IN CRESCITA
Lo scorso 12 agosto, l'AVIS Poggio Imperiale ha raccolto 55 sacche di sangue (nel 2008 ne furono raccolte 43), nel corso della "Festa della Solidarietà e dell'Integrazione", realizzata in collaborazione con la Caritas Parrocchiale e l'Ass. Culturale Terra Nostra, con il patrocinio del Comune di Poggio Imperiale. Per i risultati ottenuti, l'associazione ha ricevuto da Antonio Mazzarella, Assessore alla Cultura del Comune di Poggio Imperiale, un attestato di ringraziamento per l'opera di sensibilizzazione alla donazione del sangue.
L'articolo su Capitanata.it del 02.09.2009 OTTIMI RISULTATI NELLA RACCOLTA SANGUE A POGGIO IMPERIALE La soddisfazione dell'Avis
L’Avis di Poggio Imperiale comunica, con grandissima soddisfazione, che nel corso della raccolta straordinaria di sangue del 12 agosto sono state raccolte ben 55 sacche (lo scorso anno ne furono raccolte 43). “Naturalmente - dice il Presidente Alfonso Nardelli – il merito è di tutte quelle persone che condividono con noi questo nobile gesto d’amore. Grazie ai nostri soci, ma grazie anche agli ospiti presenti a Poggio Imperiale, che hanno raccolto il nostro invito, diramato anche con un megafono per le vie cittadine.” Nel corso della serata, quest’anno dedicata alla “Solidarietà ed Integrazione”, il presidente, nel suo breve intervento, ha paragonato l’Avis ad un ICEBERG: la punta, ben visibile rappresentata dai consiglieri e soci attivisti che si prodigano per diffondere la cultura del donare, mentre la parte nascosta dall’acqua, che è anche la parte più grossa, rappresentata da tutti gli altri soci, che in modo umile e generoso restano nell’anonimato ma felici di essere utili alla società.
quindi, se non mi sbaglio, le donazioni fino a oggi sono 190, giusto?
RispondiEliminaCOMPLIMENTI AVIS! COMPLIMENTI POGGIO IMPERIALE!
RispondiEliminaAd oggi siamo a circa 190 donazioni!!! Grazie a tutti i donatori che hanno contribuito a questo importante traguardo.
RispondiEliminasiete grandi! Forza avis!!
RispondiEliminaperchè non organizzate una serata tipo quella con gino nardella il giorno della prossima donazione? così si resta tutti insieme a festeggiare il sicuro ottimo risultato! ;)
RispondiEliminada:
RispondiElimina"Notizie Ce.Se.Vo.Ca." - N. 32 - anno V
4 settembre 2009
10. A.V.I.S. POGGIO IMPERIALE: DONAZONI ESTIVE IN CRESCITA
Lo scorso 12 agosto, l'AVIS Poggio Imperiale ha raccolto 55 sacche di sangue (nel 2008 ne furono raccolte 43), nel corso della "Festa della Solidarietà e dell'Integrazione", realizzata in collaborazione con la Caritas Parrocchiale e l'Ass. Culturale Terra Nostra, con il patrocinio del Comune di Poggio Imperiale.
Per i risultati ottenuti, l'associazione ha ricevuto da Antonio Mazzarella, Assessore alla Cultura del Comune di Poggio Imperiale, un attestato di ringraziamento per l'opera di sensibilizzazione alla donazione del sangue.
su capitanata.it (http://www.capitanata.it/newsrecord_long.php?tar=8964) c'è un'altro articolo sugli ottimi risultati...
RispondiEliminaL'articolo su Capitanata.it del
RispondiElimina02.09.2009
OTTIMI RISULTATI NELLA RACCOLTA SANGUE A POGGIO IMPERIALE
La soddisfazione dell'Avis
L’Avis di Poggio Imperiale comunica, con grandissima soddisfazione, che nel corso della raccolta straordinaria di sangue del 12 agosto sono state raccolte ben 55 sacche (lo scorso anno ne furono raccolte 43).
“Naturalmente - dice il Presidente Alfonso Nardelli – il merito è di tutte quelle persone che condividono con noi questo nobile gesto d’amore. Grazie ai nostri soci, ma grazie anche agli ospiti presenti a Poggio Imperiale, che hanno raccolto il nostro invito, diramato anche con un megafono per le vie cittadine.”
Nel corso della serata, quest’anno dedicata alla “Solidarietà ed Integrazione”, il presidente, nel suo breve intervento, ha paragonato l’Avis ad un ICEBERG: la punta, ben visibile rappresentata dai consiglieri e soci attivisti che si prodigano per diffondere la cultura del donare, mentre la parte nascosta dall’acqua, che è anche la parte più grossa, rappresentata da tutti gli altri soci, che in modo umile e generoso restano nell’anonimato ma felici di essere utili alla società.
Grande presidente, complimenti per il paragone con l'icemberg! Complimenti! Non mollare mai, presidente siamo tutti con te, meno male che ci sei te!
RispondiElimina