Buonasera Avis di Poggio Imperiale, ma precisamente a quante donazioni siamo alla data odierna, o l'ultima aggiornata? Anticipatamente ringrazio per una sicura risposta e nel contempo porgo i più sinceri complimenti a tutta l'associazione e a tutti i donatori "Tarnuesi".
Grazie per i complimenti, che fanno sempre piacere. Caro amico alla data odierna siamo arrivati a 230 donazioni... vieni anche tu il prossimo 13 dicembre, ti aspetto.
Devo declinare l'invito del 13... Ma in quella settimana farò una donazione straordinaria a San Severo così comunque varrà per proseguire questo "record" che ci rende tutti più Grandi. I complimenti sono d'obbligo in quanto tutto questo sangue raccolto servirà ad aiutare veramente tante persone, e poi chi lavora si merita minimo un complimento! le critiche stanno a zero. Ma per curiosità, si farà di nuovo la festa degli auguri avis quest'anno? e se si farà chi interverrà per animarla?
Ok! anche se doni a San Severo puoi sempre incrementare le "nostre" donazioni. Hai veramente ragione: il sangue non è mai abbastanza... occorre sempre essere pronti e donare abitualmente. Puoi comunque approfittare della visita cardiologica ed ECG che faremo a Poggio (vedi il post). Per quanto riguarda la festa degli auguri è nostra intenzione ripeterla anche quest'anno, ma al momento ... non posso dirti nulla, perchè decideremo in questi giorni. Grazie comunque di tutto quuello che fai e di quello che hai detto. P.S. se vuoi la prossima volta puoi anche firmarti ... così è più bello!|
Buonasera Avis di Poggio Imperiale, ma precisamente a quante donazioni siamo alla data odierna, o l'ultima aggiornata?
RispondiEliminaAnticipatamente ringrazio per una sicura risposta e nel contempo porgo i più sinceri complimenti a tutta l'associazione e a tutti i donatori "Tarnuesi".
Grazie per i complimenti, che fanno sempre piacere. Caro amico alla data odierna siamo arrivati a 230 donazioni... vieni anche tu il prossimo 13 dicembre, ti aspetto.
RispondiEliminaDevo declinare l'invito del 13... Ma in quella settimana farò una donazione straordinaria a San Severo così comunque varrà per proseguire questo "record" che ci rende tutti più Grandi. I complimenti sono d'obbligo in quanto tutto questo sangue raccolto servirà ad aiutare veramente tante persone, e poi chi lavora si merita minimo un complimento! le critiche stanno a zero. Ma per curiosità, si farà di nuovo la festa degli auguri avis quest'anno? e se si farà chi interverrà per animarla?
RispondiEliminaOk! anche se doni a San Severo puoi sempre incrementare le "nostre" donazioni. Hai veramente ragione: il sangue non è mai abbastanza... occorre sempre essere pronti e donare abitualmente. Puoi comunque approfittare della visita cardiologica ed ECG che faremo a Poggio (vedi il post).
RispondiEliminaPer quanto riguarda la festa degli auguri è nostra intenzione ripeterla anche quest'anno, ma al momento ... non posso dirti nulla, perchè decideremo in questi giorni. Grazie comunque di tutto quuello che fai e di quello che hai detto.
P.S. se vuoi la prossima volta puoi anche firmarti ... così è più bello!|