giovedì 21 gennaio 2010

CIAK: INIZIAMO A GIRARE IL NUOVO FILM DELLA VITA


ASPETTIAMO TANTI BRAVI ATTORI!!!

3 commenti:

  1. perchè non più al comune?

    RispondiElimina
  2. Questa è una soluzione, speriamo, temporanea!
    Speriamo, anche, che l'ASL riveda la propria posizione e ci dia la possibilità di utilizzare le 3 (TRE) stanze c/o l'ambulatorio (obbligatorie per legge della regione Puglia)e/o l'Amministrazione Comunale individui una soluzione migliore.
    Fatto sta che quest'anno, grazie alla disponibilità del dr. Giuliani, possiamo iniziare le nostre raccolte, altrimenti ... (?)

    RispondiElimina
  3. questo è l'effetto delle 300 donazioni? anzichè aprire più porte e agevolare l'affluenza di chi vuole contribuire per far qualcosa che può sevire a tutti, chiudiamo tutto e addirittura la ASL non garantisce la raccolta di sangue? ma stiamo scherzando? C'è invidia pure su queste cose a Poggio? Spero di cuore che chi intralcia questa cosa non abbia mai bisogno di sangue perchè altrimenti piuttosto che donarlo lo vado a buttare! Vergogna..
    Per tutto lo staff AVIS forza e coraggio e grazie per aver trovato un'alternativa dando uno schiaffo a chi cerca di ostacolare questa cosa bellissima e ancor più importante!
    Donatori dobbiamo essere uniti e fare il nostro perchè tante gocce insieme fanno il mare... e il mare muove le montagne!!!! e le supera....

    Goggiolino

    RispondiElimina